OLTRE GLI SPETTACOLI

SERVIZIO NAVETTA

 

Il Festival Teatro a Corte mette a disposizione del pubblico un servizio navetta gratuito per raggiungere le Dimore Sabaude ed assi­stere agli spettacoli in programma. Partenza da ­Piazza Castello a Torino, fronte Teatro Regio. Prenotazione obbliga­toria fino ad esaurimento posti.

SERVIZI E AGEVOVAZIONI PER IL PUBBLICO

 

  • Booking Piemonte

Un nuovo accordo di collaborazione molto importante è stato stretto tra la Fondazione TPE e Booking Piemonte, il portale ufficiale della Regione Piemonte per l’incoming turistico. Da quest’anno verrà fornito un servizio di pacchetti dedicati ai principali eventi in cartellone. Inoltre tutti gli spettatori avranno a disposizione una mail dedicata ed un numero di telefono per pianificare il proprio soggiorno a Torino ed in Piemonte attraverso un servizio dedicato e personale che permetterà di accedere alle migliori condizioni economiche sul mercato.

WIDGET DI PRENOTAZIONE

Info: teatroacorte2016@bookingpiemonte.it / 0115669212

 

  • Raggiungi le Residenze Reali con City Sightseeing Torino

L’eleganza e la vivacità di Torino e delle Residenze Reali svelate dai tour del bus turistico più celebre al mondo. Con tre differenti percorsi e comodamente seduti ammirerete il centro storico e il volto più moderno di Torino e raggiungerete le Residenze Reali: i Musei Reali, Villa della Regina, il Castello del Valentino (Linea A), la Palazzina di Caccia di Stupinigi (Linea B), la Reggia di Venaria e il Castello de La Mandria (Linea C).Tutti gli autobus sono dotati di sistema audio digitale multilingue con commento in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese e portoghese e di sistema wi-fi gratuito.
In servizio tutti i giorni, tariffe a partire da 10 € – www.torino.city-sightseeing.it